Assicurazione per vespe d'epoca

La Vespa, veramente un mezzo cult. Lanciata dalla Piaggio nel 1946 per dare un mezzo di trasporto economico all’Italia in pieno dopo guerra, negli anni e’ diventato un mezzo sempre più raffinato.

Ma gli amanti della Vespa sono sempre alla ricerca di pezzi d’epoca e non li restaurano amorevolmente, ma continuano spesso a usarli quotidianamente, circolando tranquillamente con mezzi di 20 o 30 anni.

Ma come assicurare la Vespa d’epoca per circolare sicuri e risparmiando? E come fare la polizza di assicurazioni comodamente on line?

VESPA CLUB , offre ai Soci dei Vespa Club di poter avere l’emissione di una polizza RCA comprensiva della garanzia Infortuni del Conducente, per le Vespe assicurate di età pari o superiore i 20 anni(nel 2010 si possono assicurare le moto immatricolate entro il 1989).

La convenzione, oltre alla copertura RCA con massimale di 2.582.000,000 € che copre la circolazione stradale con la sola esclusione di attività professionali-lavorative (ad esempio usate come moto taxi) contiene una copertura Infortuni del conducente (Morte 40.000,00 e Inv.Perm.65.000,00).